STUDI MEDICI AMC APERTO 7 GIORNI SU 7
Home » Contatti

Contatti

Gli Studi Medici AMC si occupano del benessere e della salute delle persone. Se ha piacere di entrare a far parte del nostro Team, invii la sua candidatura spontanea compilando il seguente form oppure inviando il suo Curriculum Vitae all'indirizzo mail risorseumane@studimediciamc.it
Aesthetic Medical Care
Indirizzo: Via Udine 56 - 59100
Località: Prato PO
ITALIA
Tel: 0574 611029
info@studimediciamc.it
odontoiatria@studimediciamc.it
Dove siamo
* Campi obbligatori

Nome*

Cognome*

Telefono

Email*

Messaggio*

Inserisci un testo
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy* acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.
INFORMATIVA EX 13 Reg. UE n. 2016/679 E CONSENSO EX 7 Reg. UE n. 2016/679
Al trattamento dei dati personali

AESTHETIC MEDICAL CARE S.R.L., partita IVA 02181310976, con sede in Via Udine 56 – 59100 Prato (PO), in persona del legale rappresentante e Amministratore Unico, PIERACCINI RICCARDO NICOLO’, (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, Ti informa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Tuoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

1. Oggetto del trattamento

Il Titolare tratta i Tuoi dati personali identificativi (in particolare, nome, cognome, codice fiscale, ragione sociale, p. iva, e-mail, PEC, numero telefonico, IBAN e qualsiasi informazione capace di identificare l’interessato, in seguito “dati personali” o anche “dati”) comunicati al primo trattamento.

2. Finalità del trattamento

I Tuoi dati personali verranno trattati:

per le seguenti Finalità :

1. svolgere attività di prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione o per altre prestazioni da voi richieste : farmaceutiche, terapiche, chirurgiche o specialistiche;

2. inviare i Tuoi dati ai responsabili esterni nominati dal Titolare, corrispondenti alle categorie di persone (fisiche o giuridiche) elencate nel registro dei trattamenti;

3. permettere la eventuale registrazione al sito web e alla newsletter, ove esistenti;

4. adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti in essere con il Titolare;

5. adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;

6. prevenire o scoprire attività fraudolente o abusi dannosi posti in essere anche da terzi;

7. esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;

8. inviare comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di già si è usufruito, salvo espresso dissenso.

3. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2 GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I dati personali dell’interessato possono essere sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.

4. Durata del trattamento

Il Titolare tratterà i dati personali dell’interessato per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui all’art 2. della presente informativa e comunque non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto e non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati personali per eventuali finalità di Marketing di cui all’art 2, punto 8 della presente informativa.

5. Accesso ai dati

I Tuoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art.2. :

- a dipendenti e collaboratori del Titolare in qualità di Incaricati e/o Responsabili del trattamento, nonché al DPO (Responsabile per la Protezione dei Dati), ove nominato;
- a terzi soggetti (ad esempio, provider per la gestione e manutenzione del sito web, fornitori, istituti di credito, studi professionali, cooperative di servizi, etc) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento, nominati dal Titolare.

6. Conservazione e Trasferimento dati

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento. Attualmente i server sono situati in Italia. I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare l’ubicazione dei server in Italia e/o Unione Europea e/o Paesi extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

7. Comunicazione dei dati

Senza Tuo espresso consenso (ex art. 7 GDPR), il Titolare potrà comunicare i dati dell’interessato per le finalità di cui all’art. 2. a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. I dati dell’interessato non saranno diffusi.

8. Diritti dell’interessato

Nella Tua qualità di interessato, hai i diritti di cui all’art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:
i. ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che Ti riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
ii. ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
iii. ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hai interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
iv. opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che Ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che Ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante email e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.
Ove applicabili, hai altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

9. Modalità di esercizio dei diritti

Potrai in qualsiasi momento esercitare i diritti di cui agli artt. 16-21 del GDPR inviando:

- una raccomandata a.r. a AESTHETIC MEDICAL CARE S.R.L., partita IVA 02181310976, con sede in Via Udine 56 – 59100 Prato (PO), all’attenzione del titolare PIERACCINI RICCARDO NICOLO’ oppure
- una PEC all’indirizzo amcare@pcert.it


10. Titolare, responsabile e incaricati, Responsabile Protezione Dati

Il Titolare del trattamento è PIERACCINI RICCARDO NICOLO’, nato a Prato (PO) il 24/04/1983, CF PRCRCR83D24G999F
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento e consultabile previa richiesta scritta.

Il RPD è l’Dott.. Antonio Fuccillo, con studio in Prato, Via di Pietro Maroncelli, 4/b
Tel 3478237699 – e-mail : fuccillo_antonio@libero.it
pec : fuccillo_antonio@pec.it


11. Modifiche alla presente Informativa

La presente Informativa, che consta di n° quattro pagine, può subire variazioni.

12. Diritto di revoca del consenso

Il titolare del trattamento informa che l’interessato, ex art. 7, paragrafo 3, GDPR, ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.
Digita il testo dell'immagine*